Commenti: 0
Case economiche con terrazzo in vendita
idealista

Un terrazzo o un bel balcone fanno sempre comodo, e non solo in estate. La pandemia ci ha mostrato ancor di più quanto una casa con balcone o terrazzo, dove poter mangiare all'aperto, fare due passi che non siano tra le pareti di casa, o semplicemente poter respirare un po' di aria fresca, possa davvero migliorare la qualità della vita.

Per fare questo salto di qualità, inoltre, non è nemmeno necessario fare chissà quale sforzo economico. Per rendersene conto, basta dare un'occhiata alla selezione di case e appartamenti con terrazzo in vendita su idealista per meno di 150.000€.

Si tratta di case non solo economiche, ma che dispongono anche di grandi spazi interni: misurano tutte più di 100 mq e si compongono di 3, 4 o 5 locali. Inoltre, sono tutte case e appartamenti con 2 bagni e in buono stato, per cui non avranno bisogno di ristrutturazioni urgenti.

In ogni caso, anche se molti di questi immobili vengono venduti già arredati, nulla vieta di dare un tocco personale alla nuova casa, per sentirsi ancor più a proprio agio nei nuovi ambienti.

Una casa con terrazzo mantiene intatto il suo fascino in ogni stagione: che sia settempre, gennaio o luglio, infatti, c'è sempre un modo per sfruttare un terrazzo tutto l'anno. L'unica decisione che resta da prendere a questo punto, è dove comprare per meno di 150.000€ una nuova casa con balcone:

Scegli la zona

Abruzzo

Calabria

Lazio

Lombardia

Piemonte

Puglia

Sardegna

Sicilia

Umbria

Veneto

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità