Commenti: 4
Case meno care nei comuni più ricchi
Case a buon prezzo nei comuni più ricchi d'Italia idealista

Vivere e lavorare in un comune con un reddito pro-capite elevato non è semplice quando si cerca una casa ad un buon prezzo.

Secondo i dati pubblicati dal Dipartimento delle Finanze, i comuni più ricchi d'Italia sono anche piccoli paesini di provincia e si trovano soprattutto al nord.

Scopri con noi le case economiche nei comuni più ricchi d'Italia.

Vedi i commenti (4) / Commento

4 Commenti:

alehandro
10 Maggio 2016, 18:53

Vorrei bilocale è comico buono stato a Pisa o Golfo Aranci

valeria motta
11 Maggio 2016, 13:42

Wow davvero prezzi convenientissimi, magari li avessi trovati io a Roma per un 2 camere 180.000 e in più da ristrutturare, meno male che ho trovato una ditta sul portale Edilnet.it che mi ha fatto risparmiare parecchio sulla ristrutturazione.

Sophia Carlot
12 Maggio 2016, 4:29

Scrivo per l'opportunità io sono una particolare offerta prestiti a basso tasso di interesse del 3% all'anno per gli individui, imprese, investimenti personali ecc ... Faccio prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo. Ho anche rappresentare un gruppo di investitori libici che desiderano investire nel settore in Europa, America o di un altro.In contatto con me oggi e fammi sapere la quantità di denaro necessario. Sono pronto a incontrarvi in48 ore o 72 ore dal ricevimento della domanda formulata. Qui è la mia e-mail: sophiacarlot@gmail.com

Nel frattempo, vi presento, signora, il mio deferente saluto!

Sophia Carlot
12 Maggio 2016, 4:45

Scrivo per l'opportunità io sono una particolare offerta prestiti a basso tasso di interesse del 3% all'anno per gli individui, imprese, investimenti personali ecc ... Faccio prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo.
   Ho anche rappresentare un gruppo di investitori libici che desiderano investire nel settore in Europa, America o di un altro.
In contatto con me oggi e fammi sapere la quantità di denaro necessario. Sono pronto a soddisfare in massimo 48 ore o 72 ore dal ricevimento della domanda formulata. Qui è la mia e-mail: sophiacarlot@gmail.com

Nel frattempo, vi presento, signora, il mio deferente saluto!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità