Notizie su mercato immobiliare ed economia

Milano, al via la commercializzazione degli uffici di Corso Europa 18

Prelios Agency
Prelios Agency
Autore: Redazione

Prelios Agency ha ricevuto da Kryalos Sgr l’incarico per la commercializzazione degli spazi ad uso uffici del prestigioso immobile direzionale sito in Corso Europa 18 a Milano e progettato dagli architetti Luigi Caccia Dominioni e Agostino Agostini.

Prelios Agency
Prelios Agency

Gli spazi oggetto della commercializzazione si sviluppano dal piano terra fino al terzo piano per una superficie complessiva di circa 4.500 mq. Gli ambienti saranno disponibili entro fine 2020 non appena terminato il progetto di riqualificazione, curato dello studio di architettura D2U, che mira ad adattare l’immobile alle nuove esigenze di fruibilità, migliorando la qualità degli spazi esistenti e aprendo nuovi scenari di utilizzo anche alla luce delle nuove esigenze del mondo direzionale.

Prelios Agency
Prelios Agency

Mauro Fiori, Institutional Leasing Director di Prelios Agency, ha commentato: “Il prestigio dell’immobile e della location, unitamente alla flessibilità degli spazi interni e alla possibilità di più ingressi esclusivi agli uffici, identifica l’edificio di Corso Europa 18 come una rarità nel CBD Duomo di Milano”.

Prelios Agency
Prelios Agency