Commenti: 1
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Tares, niente sanzioni se non arriva il bollettino: l'insufficiente o mancato versamento dell'addizionale tares in scadenza il 24 gennaio non sarà sanzionato se è dovuto al mancato invio del bollettino del saldo tares 2013 e del modello f24 relativo ai servizi indivisibili. La buona notizia (considerando il caos degli ultimi giorni) è giunta dal sottosegretario all'economia pier Paolo baretta nel corso del question time in commissione finanze alla camera (ilsole24ore)

Pedaggi autostrade, in arrivo uno sconto del 20% per i pendolari: incontro tra il ministro dei trasporti maurizio lupi e l'aiscat (associazione delle concessionarie autostradali) per decidere sull'introduzione di tariffe speciali per chi fa uso frequente e per lavoro di tratte autostradali. Tra le ipotesi più accreditate quella di uno sconto del 20% in virtù di un'iniziativa, per ora isolata, messa in atto dall'autostrada del brennero, controllata dagli enti locali (corriere.it)

Direzione pd, scontro sulla legge elettorale e l'incontro con berlusconi: la prima riunione della direzione del pd prevista per il 16 gennaio potrebbe riservare delle belle sorprese a Matteo renzi. I temi su cui si potrebbe aprire la disputa sono due: la legge elettorale e il faccia a faccia con silvio berlusconi. Nel primo caso, i bersaniani doc vorrebbero la scelta esplicita del modello del doppio turno, nel secondo caso si teme che un incontro troppo proficuo con il leader di forza Italia possa portare a nuove tensioni con il presidente Enrico letta (repubblica.it)

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

16 Gennaio 2014, 21:14

Indispensabile la riforma sul lavoro per dare ammortizzatori
Urgenti a chi non ha tutele
Il lavoro si crea anche con giustizia ed equità,
La legge elettorale indispensabile per toglierci di torno
Berlusconi ed alfano !

per commentare devi effettuare il login con il tuo account