Commenti: 1
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Fiat, la sede fiscale sarà in gran bretagna: la fiat si prepara al consiglio di amministrazione del prossimo 29 gennaio e si susseguono le notizie sul futuro della società. In quell'occasione si discuterà della borsa sulla quale verrà quotato il nuovo gruppo, la sede legale della società e anche il suo nome. Secondo il wall street journal, marchionne proporrà al cda il listing (la quotazione) della nuova società a new york, con residenza fiscale in gran bretagna. A Milano dovrebbe poi restare una quotazione del gruppo, però secondaria (wall street journal)

Google e samsung sfidano apple: google e samsung rafforzano la loro alleanza contro lo strapotere di apple. Le due società avrebbero firmato un accordo globale per i brevetti che si spinge al di là dei soli dispositivi mobili e include un'ampia gamma di tecnologie e aree di business. L'intesa copre brevetti che sono stati già registrati, ma anche quelli nuovi che saranno registrati nei prossimi 10 anni. L'accordo arriva proprio mentre apple e samsung stanno cercando di trattare per risolvere le numerose battaglie sui brevetti che hanno aperto in vari paesi, in attesa del processo in california a marzo (il messaggero)

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

28 Gennaio 2014, 13:20

Mi domando, essendo ignorante in materia, se la quotazione secondaria resta in Italia , a chi possiede azioni fiat cosa succede?

per commentare devi effettuare il login con il tuo account