Commenti: 0

Appena spenti i riflettori sulle nozze dell'anno, quelle di Harry e Meghan, è cominciata già la caccia al luogo dove i neo sposi trascorreranno la loro luna di miele. Secondo tutti i tabloid inglesi il più accreditato è il Hoanib Valley Camp, un resort eco friendly e di lusso in Namibia, nell'Africa meridionale.

Hoanib Valley Camp Namibia

Il viaggio di nozze non seguirà il matrimonio reale, perché i due novelli sposi saranno presenti a un evento di beneficenza organizzato dal principe Carlo. Ma nell'attesa che la meta e la data vengano resi ufficiali, tutte le ipotesi puntano sull'Africa. Un Paese caro ai due, considerando che il loro primo viaggio insieme è stato proprio un safari in Botswana.

Il luogo più accreditato è l'Hoanib Valley Camp, un grande resort ecofriendly con tende di lusso che costano 660 dollari a notte. L'hotel è un perfetto esempio di "glamping", ovvero una fusione di glamour e camping, un campeggio di lusso.

E' costituito da sei tende di lusso, con parquet in legno e bambú, servizi a cinque stelle, doccia esterna e interna e wifi. A dare elettricità alla struttura ci pensa l'energia solare, mentre i mobili sono tutti opera di artigiani locali.

In questa struttura da sogno, la nuova coppia reale potrà dedicarsi a passeggiate naturalistiche guidate, ammirando giraffe, elefanti e rinoceronti. Il tutto lontano da occhi indiscreti: il campo dista infatti 4 ore di auto dal più vicino villaggio.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account