Commenti: 0
La lussuosa casa a Madeira dove Cristiano Ronaldo sta trascorrendo la quarantena
Flash! via Booking + Gtres
Caniçal, Madeira
Film
Vedi altre case di celebrità

Da Funchal a Caniçal. Cristiano Ronaldo ha lasciato la casa di famiglia nella capitale dell'arcipelago di Madeira che ha condiviso con sua madre, sorelle e nipoti, e si è trasferito con la sua ragazza, Georgina Rodríguez e i suoi quattro figli, in una casa vacanza a Caniçal, nel comune di Machico, dove il calciatore è ora in quarantena.

Una proprietà con accesso privato alla spiaggia, perfetta per il famoso calciatore che voleva più privacy ed essere più vicino al mare durante questi giorni di quarantena a Madeira. Secondo i media, la proprietà in questione ha sei camere ed è disponibile su Booking per 3.349 euro a settimana. Ha una piscina, otto bagni e un giardino e si trova a soli 600 metri dalla spiaggia.

La proprietà è affittata fino al 25 aprile. Ma, secondo i media locali, il calciatore rimarrà a Madeira ancora per un po'. Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha infatti prorogato il lockdown in Italia fino al 3 maggio. In questo arco di tempo Ronaldo dovrebbe restare nella sua terra natale e continuare a mantenere una routine di allenamento attiva. E' stato visto, ad esempio, allenarsi all'Estadio da Madeira, appartenente al club nazionale.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account