La Costa del Sol spagnola è ancora una volta l'epicentro dei nuovi progetti residenziali di lusso. Uno dei più importanti del momento è quello del developer spagnolo Excem Real Estate a Estepona, una delle enclave più conosciute di Malaga.
Il progetto prevede la realizzazione di un edificio residenziale con abitazioni da 1,5 milioni di euro e diverse aree comuni di alto standing, tra cui una spettacolare piscina a sfioro, una spa, una piscina interna riscaldata, una palestra , un'area ristorante e un giardino botanico di oltre 15.000 mq.
La società di consulenza Colliers si occupa della commercializzazione di questo nuovo complesso residenziale, che ha tra le sue caratteristiche principali la collaborazione con uno degli studi italiani più famosi nel mondo. Si tratta di Pininfarina, azienda creatrice di icone del design come la Ferrari Testarossa e che con questo progetto debutta nel mercato residenziale spagnolo.
Il progetto è stato battezzato "Liora" e comprende 37 smart home con superfici tra i 250 e i 700 mq, personalizzabili anche per rispondere alla domanda di immobili di prestigio.
Secondo Colliers, le case offrono dettagli molto richiesti dagli acquirenti "di fascia alta", come ampi spazi con soffitti fino a 6 metri, terrazze con giardini pensili o un rivoluzionario servizio di portineria. Le aree comuni sono una delle principali attrazioni del progetto, dove spicca una piscina a sfioro, il club privato con area ristorante e l'area benessere. Ci saranno anche apposite strutture per lo smart-working nelle aree comuni.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account