Online la piattaforma di Invitalia per la registrazione degli enti accreditati al bonus terme 2021. Vediamo come funziona in attesa del click day previsto per l'8 novembre
Elenco delle strutture
Dal 28 ottobre è online la piattaforma gestita da Invitalia che consente la registrazione degli stabilimenti termali che vogliono aderire al bonus terme 2021. Nelle prossime settimane sul sito di Invitalia e del Mise sarà pubblicato l'elenco delle strutture accreditate. Tra questi i cittadini potranno scegliere ed effettuare la prenotazione
Come funziona il bonus terme 2021
Il bonus terme è uno sconto fino al 100% del prezzo di acquisto di servizi termali fino a un massimo di 200 euro. L'eventuale parte eccedente sarà a carico del cittadino.
L'agevolazione è rivolta a tutti i cittadini residenti in Italia, senza limiti di Isee e senza limiti legati al nucleo familiarie.
Il click day
L'8 novembre sarà pubblicato l'elenco delle strutture e gli enti accreditati al bonus terme. L'8 novembre sarà quindi il primo giorno utile, il click day, per richiedere l'incentivo fino a 200 euro. Le risorse stanziate dal Ministero ammontano a 53 milioni di euro.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account