Da oggi qualcuno potrà rivivere un grande classico dell'horror anni '80. E' stata infatti venduta la casa di "Nightmare": sì, proprio quella in cui Freddy Krueger si è reso protagonista di alcune delle scene più terrificanti del primo film della serie. Un brivido da 2,9 milioni di dollari, circa 2,6 milioni di euro al cambio attuale.
La casa originale non si trova in Ohio, ma in un quartiere molto vicino al famoso Sunset Boulevard di Los Angeles. Situata al 1428 di N. Genesee Ave., nel quartiere di Los Angeles di West Hollywood, la proprietà è stata messa in vendita lo scorso ottobre per 3,5 milioni di dollari, ma in soli tre mesi ha visto il prezzo scendere di 600.000 dollari, riuscendo così a passare di mano.
Nonostante sia ricordata come una casa da incubo, è in realtà una casa da sogno: tre camere da letto e cinque bagni, con una piscina e una guest house, in stile coloniale olandese con un tocco moderno. La villa è stata ristrutturata nel 2006, pur mantenendo la facciata originale, fedele all'aspetto degli anni 80. L'edificio originario è stato costruito nel 1919.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account