Uno dei social del momento è senza dubbio Tik Tok. E proprio su questa piattaforma l'influencer @alyssascleaningcompany, che ha più di 120.000 follower, fornisce suggerimenti per la pulizia. In un recente video, ha mostrato un rapido trucco che ti consente di sapere se il pavimento di una stanza è davvero pulito come sembra. Vediamo dunque come verificare che il pavimento di casa (e non solo) sia veramente pulito in modo impeccabile.
Lo ha soprannominato il "test del tovagliolo di carta". È una cosa molto semplice da fare: basta bagnare la superficie con un po' d'acqua e poi passarci un pezzo di carta. La creatrice di contenuti ha testato la tecnica nel bagno di una stanza d'albergo e ha mostrato ai suoi follower come alcune piastrelle che sembravano pulite lasciassero la carta piena di sporco.
In molte occasioni, le camere d'albergo possono sembrare più pulite di quanto non siano in realtà. E non si tratta sempre di trovare peli sui cuscini o insetti negli angoli, lo sporco a volte può essere invisibile.
È importante che la stanza sia pulita e priva di batteri, soprattutto in questi giorni. Trucchi come quello di Alyssa possono essere molto utili quando si viaggia e anche nella vita di tutti i giorni. Il video, infatti, ha già ricevuto molti commenti in cui gli utenti affermano che "non cammineranno mai più a piedi nudi nelle stanze d'albergo".
per commentare devi effettuare il login con il tuo account