Commenti: 0
In vendita la casa set dell'ultimo video di Adele
Engel & Völkers Montreal/Gtres

Dopo sei lunghi anni di assenza, Adele è tornata più forte che mai con l'uscita del suo quarto album. "Easy On Me", il primo singolo e video musicale della cantante britannica, è stato girato in una casa in cima al mondo dal regista canadese Xavier Dolan. La proprietà è ora in vendita per 5,5 milioni di dollari canadesi, circa 3,82 milioni di euro al cambio attuale.

In vendita la casa set dell'ultimo video di Adele
Engel & Völkers Montréal

La grande sala da ballo dalle sfumature rosse è il set del video del singolo di Adele, e si trova nella casa principale che costituisce la proprietà. Si tratta di una struttura nella città di Sutton, provincia canadese del Quebec, a 90 minuti da Montreal. Un complesso di sei edifici, tra cui una residenza costruita nel 1846, una foresteria e una casa padronale principale con una piccola torre, che comprende 10 camere e 14 bagni. La società immobiliare Engel & Völkers Montréal è responsabile dell'intermediazione.

In vendita la casa set dell'ultimo video di Adele
Engel & Völkers Montréal

Completano la proprietà un garage, una piccola cappella e un grande fabbricato agricolo. Il clou di questa proprietà è il vigneto privato, con più di 7.000 viti e un impianto di produzione di vino, rosso e bianco. "Questa proprietà è speciale e davvero unica. Combina i vantaggi di una posizione privilegiata con una gamma di diverse opzioni per uso commerciale e privato. Le proprietà di questa categoria si trovano raramente sul mercato", affermano dall'agenzia immobiliare.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account