Il lago di Lugano, sinonimo di agiatezza e interessante modello urbanistico, ha ispirato questa villa dal design contemporaneo creato da LAGO Homes. Materiali naturali si sposano con gli spazi esterni e grandi vetrate creano una connessione con monti e verde creando l'impressione di una terrazza affacciata sulla natura.
Pareti e soffitto in muratura grezza si alternano ad elementi architettonici che richiamano palette di terra e pietra. Una scelta stilistica che caratterizza in particolare il grande ambiente inondato di luce naturale e dedicato a soggiorno e sala da pranzo. Qui, le forme morbide e sinuose di un elegante divano con penisola conquistano lo spazio, creando nuove occasioni di intimità e convivialità.
Linee semplici e preziosi dettagli distinguono gli altri elementi d’arredo selezionati per la zona giorno come le librerie sospese, i tavolini dalle forme organiche, la parete attrezzata con mensole in vetro e porta tv in legno centenario.
Sia il letto matrimoniale, che la scrivania e la libreria studio si presentano sospesi sui caratteristici supporti in vetro temperato. Prodotti decisi e totalmente free standing che descrivono con leggerezza i momenti dedicati al riposo, alla creatività e al lavoro da remoto.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account