Durante la pandemia non pochi immobili sono stati venduti online, magari solo con una veloce visita virtuale. Ma quella di Adam Witsman, un multimilionario statunitense, è una compravendita proprio fuori dal comune. L'uomo ha infatti speso 23,5 milioni di dollari per un appartamento dopo averlo visto su Instagram. "È stato un amore a prima vista" ha detto a The Wall Street Journal. L'immobile si trova a Sunny Isles (Florida) e possiede sette stanze da letto, una piscina, una sauna e una terrazza di 700m2.
A realizzare l'operazione è stato l'agente immobiliare Chat Carrol, a cui chiamò Weitsman per chiedergli di prendere informazioni sull'immobile in questione. Carrol inviò al milionario le planimetrie, le foto e i video dell'attico, e gli diede la possibilità di fare un vero e proprio tour virtuale per la zona. Weitsman rimase così colpito da fare subito una prima offerta, anche se la compravendita non fu portata a termine fino a quando non vide l'immobile. Il tutto però si concluse in sole 24 ore.
"Questa vendita è una testimonianza del podere delle reti sociali nel settore immobiliare. Sto aumentando le mie vendite proprio grazie alla mia forte presenza online" ha spiegato Carroll a The Wall Street Journal. Non a caso ha circa 5000 followers su Instagram.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account