Sospesa a metà tra futuro e passato, questa casa un'affascinante casa a Sarasota, in Florida, è decisamente unica. Perché? Non ha spigoli e sembra il set di una serie futuristica prodotta negli anni ’70 e, in parte, è così. Perché questa casa che viene considerata un capolavoro di modernismo è stata costruita nel 1971.
Misura quasi 400 metri quadrati e ha due camere da letto. È da poco stata messa in vendita, il prezzo fissato è di 899.000 dollari. Sta generando molto interesse anche online per via della sua struttura tondeggiante sotto un tetto piano, tanto da essere ribattezzata “la capsula del tempo”.
L’unico bagno della casa è posto proprio al centro dell’immobile, con tanto di porta arrotondata, doccia e vasca di grandi dimensioni, lavabo e specchio arrotondati.
Una porta d'ingresso arancione con finestre circolari conduce alle due camere da letto in una direzione e al soggiorno e alla cucina arrotondati nell'altra. Una cucina turchese dispone di un bancone circolare ed elettrodomestici vintage, tra cui una lavatrice e asciugatrice.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account