L'utilizzo del piatto doccia nel bagno è fondamentale, garantisce comodità e offre una maggiore sensazione di spaziosità. Ma materiali, colori e tessuti possono fare la differenza nei bagni con o senza doccia. Ecco alcune idee per arredare piccoli bagni e sfruttare al meglio lo spazio.
Bagno piccolo ma elegante
Se vuoi utilizzare un colore scuro per le pareti di un bagno piccolo devi compensare con alcuni elementi chiari per dare equilibrio all'impatto visivo. L'uso di tessuti come asciugamani bianchi o rubinetti bianchi darà una sensazione di eleganza.
Bagno bianco e in legno
Un bagno bianco abbinato al legno offre un ambiente più intimo e accogliente. La scelta di un colore simile al legno per i rubinetti garantisce un successo assicurato. L'effetto sarà originale e stiloso.
Bagno in marmo bianco
I bagni in marmo bianco riflettono la luce grazie alla loro finitura lucida, questo aspetto conferisce un'aura di lusso e purezza che altri tipi di materiali non possono apportare. Consigliamo di utilizzare un colore cromato per il piatto doccia e i rubinetti lavabo, per armonizzare la linea estetica del bagno.
Bagno in marmo nero
Il bagno in marmo nero, oltre al bianco, dona un tocco di raffinatezza ed eleganza. Se vuoi fuggire dall'ordinario senza perdere lo stile, il marmo nero è l'opzione perfetta. Sarà una scelta fuori dagli schemi che ti premierà.
Bagno piccolo colorato
I bagni colorati sono un'opzione molto originale, poiché poche persone osano puntare su un colore diverso dal bianco, nero o grigio in questa stanza della casa. Un bagno colorato si sposa molto bene con piante e mobili in nero, bianco o addirittura simil legno.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account