Commenti: 0
La casa nel parco naturale dello Zion
airbnb

La casa prefabbricata di cui parliamo si trova nel mezzo del parco naturale di Zion, nello Stato dello Utah, Usa. I proprietari l'hanno battezzata con il nome di "Mother Eve" e può essere affittata come casa per le vacanze. Secondo quanto riportato dall'annuncio, è stato scelto questo nome in onore della "prima donna menzionata nel classico racconto biblico dell'antichità".

L'esterno della casa è di un bel colore verde menta che si combina con il viola e il beige delle finestre, ma anche di alcune sedie e panche sulla terrazza dipinte nello stesso tono. Vari dettagli - come la porta in legno con arco o le persiane - ricordano una casetta nel bosco tipica di una storia di fantasia.

La cucina
Airbnb
All'interno ogni dettaglio dell'edificio regala un aspetto accogliente al luogo. Regnano i toni del verde e del rosa che, insieme ad alcuni motivi floreali, fanno riferimento a quello che potrebbe essere il Giardino dell'Eden. Anche l'oro è anche un altro elemento importante nell'arredamento, presente nel rivestimento di sedie, tavoli e altri dettagli come il rubinetto della cucina.

La sala da pranzo
Airbnb
Ma come è descritto nell'annuncio, questo piccolo rifugio ha anche tutti i tipi di comfort: "elettrodomestici da cucina, un ampio bagno (cabina doccia), un soppalco accogliente, una vista incredibile, lavatrice/asciugatrice combinata, TV, Wi-Fi, vasca idromassaggio, caminetto, barbecue".

La vasca idromassaggio
Airbnb
L'acqua potabile che esce da uno dei rubinetti della cucina proviene dal pozzo della proprietà, dove si trovano anche i bovini che pascolano tutti i giorni nelle ampie pianure del parco naturale. Si sconsiglia di bere l'acqua che esce dagli altri rubinetti o dalla doccia, poiché contiene alti livelli di un batterio del ferro, che, secondo i suoi proprietari, è benefico per la pelle, ma non per lo stomaco.

I padroni di casa vivono e lavorano nella proprietà, dove non è possibile fumare od organizzare feste. Non è inoltre consentito portare animali domestici o indossare scarpe all'interno della casa, in quanto possono danneggiare i tappeti con il fango rossastro che si trova all'esterno della proprietà. Il mancato rispetto delle regole può comportare una multa di 350 dollari.

La vista sul parco naturale
Airbnb
Le restrizioni possono sembrare un po' rigide, ma ogni dettaglio di "Mother Eve" è stato progettato per creare un luogo di pace e relax, perfetto per chi cerca di allontanarsi dal rumore e dalla sporcizia delle grandi città mentre si gode l'incredibile scenario offerto dal deserto dello Zion.
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account