Il prime day 2022 è l’occasione migliore per acquistare con gli sconti su Amazon. Per 48 ore, infatti, ci saranno tantissime offerte per articoli di tecnologia, abbigliamento e non solo. Scopriamo, nel dettaglio, cos’è e come funziona il prime day del 12-13 luglio.
Il prime day 2022 tra il 12 e il 13 luglio con una 48 ore non stop di offerte, sconti, occasioni da non perdere e tantissimi prodotti a prezzi ribassati. Per la precisione, le offerte su Amazon partiranno dalla mezzanotte (00:01) del 12 e termineranno alle 23:59 del 13 luglio. Le promozioni, ovviamente, sono riservate ai clienti che abbiano una iscrizione a Prime.
Tuttavia, come accade anche per il black friday, gli sconti del prime day dovrebbero proseguire anche nei giorni successivi con offerte che si estenderanno per tutta la settimana. Come spesso accade in questi casi, gli sconti più interessanti riguarderanno i prodotti tecnologici (tra tutti anche device di Amazon come Alexa).
Tra gli sconti del prime day ci sono anche le offerte lampo, ovvero dei prodotti in vendita a prezzi ribassati. In questi casi, però, lo sconto dura per un intervallo di tempo limitato e prestabilito. Per questo, durante il prime day, bisogna essere sempre sul pezzo e monitorare gli articoli che interessano maggiormente.
Per essere sicuri di non perdersi le offerte sui prodotti più richiesti durante il prime day (ma non solo), Amazon mette a disposizione una funzionalità molto interessante. Impostare gli alert per un determinato articolo è semplice: basta cliccare su “notifiche” dal menu principale e attivare l’opzione “offerte che segui” o in “lista d'attesa”. Quando si individua l'offerta preferita basta seguirla o mettersi in lista d'attesa tramite l'apposito pulsante.
In questo modo, quando sta per partire la promozione si riceverà una notifica sul proprio smartphone, cliccando sulla stessa si aprirà l’app Amazon e si potrà completare l'ordine. Nel caso in cui non si ricevessero notifiche, potrebbe essere necessario controllare che l'app sia abilitata a fornirle e per entrambi i sistemi operativi si passa dalle impostazioni interne.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account