Con 37 camere distribuite in tre palazzi fiorentini del '400 l'hotel aprirà a fine anno
Commenti: 0
Casual Hoteles
Casual Hoteles

Casual Hotels aprirà a fine dicembre il suo primo hotel in Italia: sarà il Casual Rinascimento Firenze & Spa, un progetto composto di 37 camere distribuite in tre palazzi fiorentini del XV secolo. Le sale del complesso sono state decorate incorporando quattro aspetti tipici del Rinascimento italiano su ciascuno dei piani dell'edificio: giochi e attività di intrattenimento, arte e architettura, scienza e scoperte, e il rapporto tra sacro e profano.

L'azienda Rizoma Architetture si è occupata dell'esecuzione del progetto, "riuscendo a fondere i concetti di rinascimento e modernità con maestria e grande gusto", come spiega il fondatore di Casual Hotels, Juan Carlos Sanjuan.

I servizi del Casual Rinascimento Firenze & Spa comprendono un bar alla reception, un piccolo giardino interno e un centro benessere, che è stato costruito su quelle che un tempo erano le fondamenta dell'anfiteatro romano di Firenze, e dispone di una piscina coperta di 25 metri, una sauna e un'ampia zona relax. Infine, la struttura è un complesso 'Pet Lovers' e offre alloggio gratuito per un massimo di due animali di peso massimo di 25 chilogrammi ciascuno, purché prenotati tramite web.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account