Commenti: 0
Sindalah
NEOM/SINDALAH

Sindalah dovrebbe iniziare a ricevere i primi ospiti ospiti all'inizio del 2024 nelle sue strutture extra lusso e con offerte esclusive. Con una superficie di circa 840.000 mq, Sindalah sarà un nuovo porto di ormeggio per la nautica di lusso, che propone un nuovo concept per il divertimento di visitatori e ospiti.

Sarà dotato di un prestigioso porto turistico da 86 posti barca per imbarcazioni di lusso, mentre le boe offshore potranno ospitare superyacht. Sindalah offrirà 413 camere in un hotel ultra-premium, oltre a una serie di appartamenti con servizi di fascia alta. Un lussuoso beach club, un glamour yacht club e 38 offerte culinarie esclusive offriranno un'esperienza senza pari nel Mar Rosso.

Sindalah
NEOM/SINDALAH

"Si tratta si un altro momento significativo per Neom e un passo fondamentale nella realizzazione delle ambizioni turistiche in Arabia Saudita in linea con la Visione 2030. Sindalah sarà la prima isola di lusso e la destinazione dello yacht club di Neom nel Mar Rosso, fornendo una passerella panoramica verso il Mar Rosso che diventerà il luogo turistico più eccitante e attraente della regione. Sarà una destinazione in cui i viaggiatori potranno sperimentare la vera bellezza di Neom e dell'Arabia Saudita, sopra e sotto l'acqua, rivolgendosi a Sindalah nel futuro dei viaggi di lusso", ha affermato il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman.

Sindalah spera di affermarsi come una delle isole più attraenti del Mar Rosso, grazie alla sua eccezionale gamma di servizi, alle sue strutture marine all'avanguardia, alla sua posizione strategica e ai suoi paesaggi naturali eccezionali, in quanto ha uno dei le più belle riserve di corallo del mondo.

Inoltre, Sindalah dovrebbe diventare una destinazione popolare per il golf offrendo ai fan l'opportunità di sperimentare un campo da 5.920 metri par 70. Con i suoi 18 tee, il campo da golf Sindalah offrirà due esperienze uniche a nove buche.

Sindalah
NEOM/SINDALAH

Progetto Neon, oltre 'The Line'

L'annuncio dello sviluppo dell'isola di Sindalah si unisce ai progetti più emblematici di Neom come 'The Line' o 'Trojena', la destinazione del turismo di montagna che sarà il primo ski lodge all'aperto nel Golfo Persico; accanto a Oxagon, la città reinventata della produzione e dell'innovazione. Tutti i progetti di Neom mirano a ridefinire il modo in cui l'umanità vive e lavora in armonia con la natura, ha sottolineato il principe ereditario saudita.

Sindalah
NEOM/SINDALAH

Neom avrà città iperconnesse e cognitive, porti e aree commerciali, centri di ricerca, strutture sportive e per il tempo libero e destinazioni turistiche. In qualità di hub di innovazione, imprenditori, leader aziendali e aziende verranno a ricercare, incubare e commercializzare nuove tecnologie e attività in modi rivoluzionari. I residenti di 2Neom incarneranno un ethos internazionale e abbracceranno una cultura di esplorazione, assunzione di rischi e diversità.

 

 
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account