Ha preso il via negli Emirati Arabi Uniti la principale fiera d’arte internazionale del Medio Oriente. Dall’1 al 5 marzo è infatti possibile visitare Art Dubai 2023, l’evento ospitato al Madinat Jumeirah Conference & Events Centre che gli appassionati di arte non possono perdere. Giunta alla sua sedicesima edizione, l’esposizione ha consolidato il suo ruolo di importante catalizzatore nelle conversazioni locali, regionali e internazionali sull’arte del Medio Oriente.
Art Dubai 2023 è una delle più importanti fiere d’arte internazionali del mondo. Come si legge sul sito web della manifestazione, “nel suo ruolo di incubatore di talenti, Art Dubai è stato il trampolino di lancio e la piattaforma di sviluppo delle carriere di successo di artisti, curatori e professionisti dell’arte e continua a celebrare l’eccellenza artistica attraverso la sua estesa programmazione e le iniziative fieristiche”.
Art Dubai 2023 presenta nuove entusiasmanti prospettive globali attraverso quattro sezioni: Contemporaneo, Moderno, Bawwaba e Digitale, oltre a un’ampia programmazione parallela che include spettacoli, commissioni, programmi educativi, conferenze e conferenze annuali.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account