Aprirà le porte nella primavera 2023 a Nashville, il nuovo Cambria Hotel di Midtown, progetto degli interni dell'architetto Nicola De Pellegrini e del suo team in collaborazione con Graniti Vicentia. Lo studio veneto, con all’attivo numerosi progetti internazionali, si cimenta nell’applicazione dei principi di economia circolare e della progettazione olistica all’hotellerie, creando un design perfettamente integrato con la cultura di una città particolare come Nashville.
L'uso di toni caldi e del blu come colore d’accento, abbinati ai legni, ai metalli e agli effetti materici del gres porcellanato, rendono l’ambiente raffinato ma allo stesso tempo vivace e dinamico. Velluti morbidi e luci inaspettate regalano un’immagine di ospitalità contemporanea e di alto livello.
159 camere dal design raffinato ed elegante, adatte a soggiorni di piacere e di business. Al piano terra si apre un’ampia lobby, elegante e moderna, arredata con colori e toni decisi, si susseguono poi diverse aree lounge, un bar e una reception dal forte impatto visivo che salta subito all’occhio di chi entra nella hall, una sala riunioni e un’area polifunzionale.
Un elemento sicuramente distintivo è la terrazza panoramica con bar e ristorante aperti al pubblico, che regala una fantastica e magica vista sulla città attraverso le ampie vetrate che lasciano anche passare la luce naturale durante il giorno.
|
|
per commentare devi effettuare il login con il tuo account