Il festival si svolgerà a Liverpool (Regno Unito) dal 9 al 13 maggio
Commenti: 0
eurovision
idealista

idealista, il principale marketplace immobiliare dell'Europa meridionale, sponsorizza per la seconda volta l'Eurovision Song Contest. Quest'anno il concorso si svolgerà nella città inglese di Liverpool dal 9 al 13 maggio. La partnership prevede la presenza del logo di idealista nei titoli di coda del programma a livello mondiale. Il brand beneficerà della visibilità on-air sui backdrop delle interviste che verranno trasmesse in TV.

Inoltre, vi sarà una presenza “digital” su sito ufficiale, app e social network e in tutti video prodotti da Eurovision Song Contest (ESC) su Youtube. idealista sarà anche sponsor di “Eurovision this Month”, una video serie di ESC, sempre su Youtube, che fornisce contenuti e news in una sorta di resoconto di ciò che accade intorno ad Eurovision da aprile a luglio.

Per Vincenzo De Tommaso, portavoce di idealista: “abbiamo trovato in Eurovision una consonanza di valori, di apertura al mondo, di freschezza, di allegria, di connessione con un pubblico giovane e meno giovane. Abbiamo quindi deciso di continuare il viaggio insieme per approdare nella città che ha dato i natali ai Beatles. Questo accordo riveste un ruolo strategico nella nostra crescita in Italia, Spagna e Portogallo, volto a incrementare l’appeal internazionale del brand attraverso un’esperienza unica sul mercato come Eurovision”.

Per Martin Österdahl, Executive Supervisor di Eurovision Song Contest: “Siamo entusiasti di dare il bentornato a idealista come partner ufficiale per l'Eurovision Song Contest a Liverpool a maggio. Siamo orgogliosi di collaborare con la più grande app immobiliare dell'Europa meridionale. Con il loro impegno per l'innovazione, la creatività e la sostenibilità, idealista è il partner perfetto per l'Eurovision Song Contest”.

Con sedi in Spagna, Italia e Portogallo e uno staff di oltre 30 nazionalità diverse, idealista è l'app per chi cerca casa. Innovazione, talento e diversità fanno parte dell'identità che il marchio condivide con l'Eurovision Song Contest. Inoltre, il Festival è un evento esperienziale e inclusivo con una prospettiva internazionale, come la ricerca di una casa attraverso idealista, la più grande piattaforma immobiliare del Sud Europa.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account