Commenti: 0
Brad Pitt
Instagram@dirdtcom/Getty Images

Brad Pitt ha acquistato un pezzo di storia architettonica di Los Angeles. L'attore di 59 anni è un amante dell'architettura tanto da acquistare per 5,5 milioni di dollari una villa da sogno ubicata nelle colline di Los Feliz. La casa era di proprietà di Aileen Getty, nipote di un famoso magnate petrolifero. Curiosamente, proprio lei in passato aveva acquistato la villa di Hollywood dove l'attore visse con Angelina Jolie per circa 33 milioni di dollari.

La casa ubicata a Los Feliz, dispone di una superficie di 185 m2 e per il momento conserva l'arredamento delle persone che l'hanno posseduta in precedenza, come James Valentine dei Maroon 5 e della stessa Aileen Getty. Secondo le foto che circolano nelle reti sociali questa proprietà che ha una forma a L, dispone di tre ampie stanze da letto, una cucina, un bagno principale e una cabina armadio dipinta di azzurro.

Inoltre ha un patio con vista sulla piscina, un soggiorno con camino ultramoderno o una terrazza dalla quale è possibile vedere le luci di Los Angeles. Inoltre possiede una vasca idromassaggio e una sauna indipendente.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account