Commenti: 0
Casa de Il Diavolo veste Prada
Prestige

Un'altra casa iconica del grande (e piccolo) schermo è in vendita. Chi non ricorda Andy, il personaggio di Anne Hathaway ne Il diavolo veste Prada, che ha lasciato la bozza del nuovo numero di Runway nell'atrio della casa di Miranda Presley? Quella scala, quei mobili, quell'arredo: il sogno di ogni di ogni appassionato di moda. Bene, ora la casa può essere tua per 27 milioni di dollari.

Casa de Il Diavolo veste Prada
Prestige

Questa  meravigliosa proprietà di cinque piani, sette camere da letto e dieci bagni situata nel cuore della Grande Mela è stata al centro della pellicola in diversi momenti della trama, dal momento che ogni notte Andy Sachs, lo stagista di Presley, doveva portare la bozza del prossimo numero della rivista a casa del direttore di Runway. Ovviamente sempre con cautela e discrezione per non disturbare il personaggio immaginario ispirato ad Anna Wintour, la direttrice di Vogue America.

Casa de Il Diavolo veste Prada
Prestige

La casa dei sogni si trova nell'Upper East Side,  precisamente al 129 East 73rd Street. L'edificio è stato progettato da Stanford White e ha un enorme giardino, un campo da basket, una cucina spaziosa e tante pareti bianche.

Casa de Il Diavolo veste Prada
Prestige

Oltre a Il Diavolo veste Prada, la casa è stata protagonista di altre fiction. Lì è stato registrato l'ultimo capitolo della mitica serie Gossip Girl, il cui tema centrale era il matrimonio di due dei protagonisti dello show televisivo.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account