La famosa attrice Kaley Cuoco, che tra gli altri ruoli ha interpretato Penny nella famosa serie "The Big Bang Theory", ha appena messo in vendita un'imponente villa ad Agoura Hills, a nord-ovest di Los Angeles (USA), per 7 milioni di dollari, circa 6,4 milioni di euro. La cosa particolare è che la persona incaricata di gestire la vendita è suo padre, Gary Cuoco, un agente immobiliare di REMAX.
La proprietà dispone di 4,5 ettari di terreno e ospita una bella casa in stile contemporaneo su un unico piano open concept di oltre 500 mq che è stata costruita nel 2020. All'interno, la casa comprende quattro camere da letto, quattro bagni in stile spa, una grande scala galleggiante, una spaziosa cucina e finiture di lusso in tutto.
All'esterno, la proprietà dispone di una bellissima piscina "a sfioro" con tanto spazio esterno e uno spazio dedicato a godersi ottime serate barbecue.
Ha una vista panoramica sul Lobo Canyon che può essere praticamente visto da una qualsiasi delle grandi finestre della casa.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account