Indian Creek Island ospita ville lussureggianti affacciate sul mare
Commenti: 0
Jeff Bezos
Creative commons e Getty Images
Indian Creek Island, Miami
62,1 milioni di €
Affari
Vedi altre case di celebrità

Jeff Bezos sarà il nuovo abitante di Indian Creek Island, a Miami, una sorta di isola bunker per milionari che offre ai più ricchi del pianeta la possibilità di vivere in pace e tranquillità. La villa di lusso acquistata dall'imprenditore ha un valore di 68 milioni di dollari, circa 62,1 milioni di euro. La nuova casa del fondatore di Amazon, che attualmente è la terza persona più ricca del mondo, ha tre camere da letto e una superficie di circa 864 metri quadrati.

L'Indian Creek Island è conosciuta come il "bunker dei milionari", un luogo in cui hanno vissuto personaggi della statura di Carl Icahn, Tom Brady, Jared Kushner e Ivanka Trump.

Si tratta di un'isola artificiale che è stata trasformata in un complesso residenziale di lusso con rigorosa sicurezza 24 ore su 24. Non a caso, dispone anche di una pattuglia marittima per allontanare i paparazzi e i curiosi che tentano di avvicinarsi all'isola via mare.

Bezos ha aggiunto diverse case al suo portafoglio immobiliare negli ultimi anni, in aree come Washington, D.C.; Beverly Hills, dove ha acquistato una villa nel 2020 per circa 150,8 milioni di euro; e una proprietà a Maui, Hawaii. Possiede anche proprietà a Manhattan e Seattle, oltre a un ranch in Texas.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account