In una posizione elevata ed esclusiva a Versciaco/Prato alla Drava (in provincia di Bolzano), si presenta una straordinaria opportunità di investimento. Si tratta di un albergo sulle dolomiti, il cui annuncio è presente su idealista con un prezzo di vendita di 4 milioni di euro.
Circondato da una natura incontaminata e storici masi, questo affascinante albergo, tenuto in condizioni impeccabili, si erge a circa 1.400 m di altitudine, offrendo una vista mozzafiato sulle maestose vette delle Dolomiti. Vicinissimo alle piste da sci del Monte Elmo e i pittoreschi villaggi di Versciaco e San Candido.
L'albergo si sviluppa su quattro piani e dispone di 18 camere con una capacità totale di 38 a 56 posti letto, un'ampia sala pranzo, una zona wellness al piano interrato e un'area esterna con piscina. La superficie commerciale copre circa 1.995 mq.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account