La casa, che dispone di nove vani e più di 1.300 mq di superficie, si trova in una delle zone più esclusive della costa della Florida
Commenti: 0
La casa a Miami Beach
La casa a Miami Beach Getty Images - Choeff Levy Fischman Architecture + Design
Marcos Delgado
Marcos Delgado

David e Victoria Beckham si sono interessati a una villa sulla North Bay Road, un'isola privata ed esclusiva a Miami Beach dove vivono alcune delle più grandi celebrità del mondo. La proprietà ha più di 1.300 m2 di superficie e un prezzo di 80 milioni di dollari (73,4 milioni di euro).

David e Victoria Beckham
GTRES

La villa, che conta nove stanze, è stata acquistata nel 2018 dal promotore immobiliare Niklas de la Motte per 10 milioni di dollari (9,2 milioni di euro). L'imprenditore l'ha ricostruita, dandole un nuovo design, l'ha ampliata, trasformandola in una casa a due piani, e l'ha messa in vendita per un prezzo otto volte superiore a quello di acquisto, secondo The Real Deal.

La casa a Miami Beach
a Choeff Levy Fischman Architecture + Design

La celebre coppia britannica, pur avendo residenza fissa a Londra, possiede altre proprietà negli Stati Uniti, visto che Victoria ha molteplici attività oltreoceano e David è proprietario dell'Inter Miami, l'attuale squadra in cui gioca il calciatore argentino Lionel Messi.

Lionel Messi
GTRES

La villa dispone di diverse piscine, sia interne che esterne. Proprio all'ingresso si trova la prima piscina impreziosita da una cascata decorativa, mentre nel patio centrale ce n'è un'altra che rispecchia lo stile dell'abitazione. Nell'area esterna c'è poi una piscina a sfioro, che si fonde con la baia che circonda la casa.

La casa a Miami Beach
a Choeff Levy Fischman Architecture + Design

Per l'arredamento degli interni è stato utilizzato legno Ipé, marmo perlato, bronzo scuro per le cornici e dettagli in metallo per trasmettere una sensazione di modernità ed esclusività. L'immobile include anche enormi finestre che caratterizzano gli spazi.

La casa a Miami Beach
Choeff Levy Fischman Architecture + Design

Tre camere da letto, inclusa la suite presidenziale, offrono una vista incredibile sulla Baia della Florida e dalle restanti sei stanze si possono vedere gli specchi d'acqua della proprietà.

La villa ha tutti i servizi che ci si può aspettare: una palestra, un'area spa, una sala cinema, una cucina completamente attrezzata, un'incredibile area esterna con terrazza, una terrazza sul tetto, un portico e un'altra cucina esterna.

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account