L'attrice Zoe Saldaña, nota per aver partecipato a due delle saghe di maggior incasso della storia del cinema, interpretando Naeytiri in "Avatar" e Gamora in "I guardiani della galassia", uno di quelli che compongono l'immenso mondo Marvel, è riuscita a vendere la sua villa in Beverly Hills più di un anno dopo per 10 milioni di dollari (quasi 9,5 milioni di euro).
Secondo El Diario Nueva York, l'attrice americana, di origine dominicana e portoricana, ha messo sul mercato questa proprietà nel settembre 2023 per 16,5 milioni di dollari (15,7 milioni di euro). Successivamente ha ridotto il prezzo a 14,5 milioni di dollari (13,8 milioni di euro) e alla fine ha venduto l'immobile per 6,5 milioni di dollari (6,2 milioni di euro) in meno rispetto al prezzo iniziale. Gli stessi media americani sostengono che, a causa della mancanza di acquirenti, Saldaña avrebbe pensato di affittarlo per 4.700 dollari (4.500 euro) al mese.
Nonostante la riduzione del prezzo iniziale, l'attrice americana ha ottenuto un notevole vantaggio finanziario dalla transazione della casa, poiché si dice che l'abbia acquistata nel 2016 per 8,7 milioni di dollari (8,3 milioni di euro).
Le caratteristiche della proprietà
L'abitazione situata in una delle zone più prestigiose di Los Angeles (California) conta quasi 6.000 mq di superficie suddivisa su tre piani. In essi troviamo sette bagni e cinque camere da letto, anche se spicca la suite presidenziale, che dispone di camino, proprio spogliatoio, soggiorno e accesso diretto all'esterno.
All'interno si trovano anche un'elegante cucina, un ampio salone e diversi soggiorni, alcuni dei quali dotati di camino per i mesi più freddi dell'anno. Troviamo anche un'area biliardo, una sala cinema e uno spazio giochi per i più piccoli.
La casa è molto luminosa, poiché dispone di numerose e grandi finestre che danno direttamente sull'esterno, dove troviamo un bellissimo portico, una zona barbecue, una grande piscina e un campo da tennis privato.
Il design lussuoso della casa, la sua spaziosità e il verde giardino esterno, faranno sentire i nuovi proprietari subito a casa.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account