Kryalos SGR ha siglato un accordo con Mohari Hospitality e Omnam Investment Group per la gestione del riposizionamento dell’iconico Hotel Bauer di Venezia. L’Hotel Bauer, inaugurato nel 1880, è una delle mete più prestigiose dell’hotellerie veneziana. Situato nel Sestiere San Marco, affacciato sul Canal Grande e a pochi passi da Piazza San Marco, rappresenta un simbolo di eccellenza e tradizione nel cuore della città lagunare.
Kryalos ha svolto un ruolo cruciale nella fase di acquisizione dell’immobile e sarà protagonista anche nelle successive attività di gestione e valorizzazione. Il piano prevede il coordinamento delle strategie di posizionamento per le unità commerciali high street situate in Campo San Moisè, lungo l’asse principale dei marchi di lusso a Venezia. Il progetto comprende un importante intervento di restauro e riqualificazione, con l’obiettivo di consolidare l’Hotel Bauer come punto di riferimento del lusso a Venezia.
Questa operazione rafforza il ruolo di Kryalos come leader nel mercato immobiliare italiano, evidenziando la capacità di gestire progetti complessi e iconici per clienti internazionali. La società si conferma inoltre protagonista nella valorizzazione di asset di prestigio e rilevanza culturale.
“Siamo entusiasti di contribuire con il nostro know-how a un progetto così esclusivo a Venezia, città simbolo di lusso e tradizione. Come consulenti strategici per Mohari e Omnam, puntiamo a elevare l’esperienza retail high street e a promuovere un’ospitalità di lusso che sia in armonia con il tessuto culturale unico della città. Il nostro coinvolgimento nelle fasi di acquisizione e gestione testimonia il nostro impegno a massimizzare il valore di questo asset, offrendo al tempo stesso una nuova struttura d’eccellenza per visitatori esigenti e brand di prestigio. Siamo inoltre felici di rinnovare la collaborazione con Omnam, che dura ormai da oltre otto anni e ci ha permesso di realizzare progetti unici in Italia, ridefinendo gli standard di ospitalità”, ha dichiarato Paolo Bottelli, fondatore e CEO di Kryalos SGR.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account