Nel 2022, Sylvester Stallone, famoso in tutto il mondo per le sue interpretazioni di John Rambo e Rocky Balboa, si è trasferito in Oklahoma (Usa) per girare la serie "Tulsa Kings".
Durante questo periodo, il celebre attore ha vissuto in un lussuoso attico di oltre 500 metri quadrati, di cui 65 metri quadrati di terrazza, il cui costo si aggirava intorno ai 20.000 dollari al mese (17.000 euro al mese). Ora, questo appartamento è stato messo in vendita per 2,5 milioni di dollari (2,1 milioni di euro).
Conosciuta come "Champagne Penthouse", questa esclusiva proprietà si trova all'ultimo piano del "Block 42", un edificio residenziale nel cuore della città e a pochi passi dal "Paycom Center", l'arena dove gioca la squadra Nba Oklahoma City Thunder.
Tra i comfort di lusso figurano una vasca idromassaggio per otto persone, una palestra privata con sauna e vasca idromassaggio, uno studio yoga, una cantina, due uffici e un garage privato per due auto.
L'appartamento è dotato di tecnologia intelligente che controlla tutto, dalle luci alle tende, dall'aria condizionata alla jacuzzi, garantendo il massimo comfort e sicurezza.
Il design, i dettagli e la posizione strategica, vicina a ristoranti, negozi e locali di intrattenimento, rendono questa proprietà un vero gioiello immobiliare nel centro dell'Oklahoma.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account