
Tree real estate, la holding che controlla tre dei principali gruppi immobiliari (gabetti, grimaldi, professione casa) cerca su tutto il territorio 650 nuovi agenti e consulenti immobiliari in tutta Italia. Per le prossime aperture di nuove sedi e il rafforzamento di quelle già esistenti, ecco le opportunità per chi vuole entrare nel mondo del real estate
Per consultare le offerte e inviare il curriculum, clicca sui seguenti link:
La top 50 delle aziende con più capitale al mondo
Nvidia ha raggiunto un nuovo traguardo diventando l'azienda con più capitale al mondo nel 2025, superando per la prima volta giganti della tecnologia come Microsoft e Apple. Secondo i dati di CompaniesMarketCap.com, la capitalizzazione di mercato di Nvidia si attesta a 4,2 trilioni di dollari (3,82 trilioni di euro), trainata dall'ascesa dell'intelligenza artificiale generativa e dalla forte domanda dei suoi chip per data center.
Polizze catastrofali per le imprese: le nuove scadenze per obbligo e sanzioni
E' stato prorogato al 30 giugno 2025 l'obbligo per tutte le imprese italiane di sottoscrivere una polizza catastrofale. Ben 4,5 milioni di aziende, dalle palestre ai ristoranti, dai negozi di alimentari agli hotel, devono correre ai ripari per rispettare la normativa. Ma chi deve adeguarsi e quanto costa farlo? Risponde uno studio di Facile.it
Le 50 imprese familiari più grandi del mondo
Ogni due anni, la società di consulenza EY e l'Università di San Gallo elaborano una classifica che include le 500 più grandi aziende familiari del mondo. Per la prima volta da quando viene pubblicato questo indice, troviamo due aziende spagnole tra le prime 50: quelle gestite dalla famiglia Ortega e dalla famiglia Roig.
Patente a punti in edilizia, come funziona la nuova misura per i cantieri
La patente a punti in edilizia (o patente a crediti) è già realtà. Entro il 31 ottobre, infatti, dovrà essere presentata la domanda per operare nei cantieri, pena lo stop dei lavori a partire dal 1° novembre. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere al riguardo, per approfondire come funziona questo nuovo strumento contro gli infortuni sul lavoro
Kyalos Sgr acquisisce attraverso il fondo Juno due immobili last-mile alle porte di Roma
Kryalos SGR ha finalizzato, attraverso il fondo Juno, l’acquisizione di due immobili di logistica last mile alle porte della Capitale. Gli asset sono localizzati a sud di Roma nei pressi di Santa Palomba e sono utilizzati sia per attività di stoccaggio che per attività di distribuzione
Airbnb pensa di espandere la propria attività agli affitti di case a lungo termine
La piattaforma online specializzata nell'affitto di case vacanza studia l'ampliamento del proprio modello di business a partire dal prossimo anno. Come rivelato dal suo CEO, Brian Chesky, in un'intervista al quotidiano britannico 'Financial Times', tra i suoi piani figura l'offerta di affitti a lungo termine di case e anche di automobili. Questi cambiamenti segnerebbero il “più grande aggiornamento di Airbnb mai realizzato”, ha sottolineato.
Lo sviluppatore immobiliare cinese Sunac avvia la procedura fallimentare negli USA
Secondo l'agenzia di stampa Bloomberg, l'impresa immobiliare cinese Sunac ha presentato istanza di bancarotta ai sensi del capitolo 15 della legge fallimentare americana davanti a un tribunale di New York mentre conclude la ristrutturazione del suo debito all'estero.
6 Commenti:
Fate ridere...chi si affida a voi è un pazzo
Carne fresca da portare al macello, ogni giovane può potenzialmente portare un paio di clienti-parenti. Una volta esaurita la parentela il rapporto cessa e si riparte con uno nuovo.
Tre nomi una garanzia avete dimenticato Tecnocasa, ma con la crisi immobiliare mi chiedo come è possibile aprire altre agenzie quando il mercato già è saturo. Qualcuno mi può dare qualche spiegazione?
L'articolo indica esplicitamente che l'iniziativa è della holding e non dei singoli affiliati.
Il franchisor incassa le royalities mensili a prescindere dall'andamento delle agenzie, quindi il core business della holding è propriamente quello di aumentare il numero degli affiliati.
Naturalmente questi affiliati valuteranno nel tempo se i servizi ricevuti in cambio delle royalities sono all'altezza delle aspettative.
Fa quindi sempre parte del core business della holding il fornire dei buoni servizi agli affiliati.
Ecco dove sono i milioni di posti di lavoro promessi da don berlusconi.
E tutti queste persone l'abilitazione? si sa vero che per fare l'agente immobiliare serve un esame! propiro una garanzia per la nosta professione.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account