Nel cuore di Roma, l’attrice ha creato un rifugio raffinato e pieno di personalità: una casa che racconta la sua storia, tra design contemporaneo, colori caldi e l’amore per l’arte.
Commenti: 0
Dove vive Nancy Brilli
Pexels Getty images

Attrice di talento e volto noto del cinema e della televisione italiana, Nancy Brilli è da decenni una presenza amata dal pubblico per la sua eleganza naturale, la versatilità interpretativa e il carattere solare. Nata a Roma, città che porta nel cuore e che ha spesso fatto da sfondo alla sua carriera, l'attrice ha spaziato dal teatro alla commedia, fino ai film d’autore. Oggi la casa dove vive Nancy Brilli rispecchia perfettamente la sua personalità: raffinata ma accogliente, curata nei dettagli e immersa nella quiete pur restando nel cuore della capitale.

La residenza romana di Nancy Brilli al Colle Oppio

La celebre attrice ha scelto una delle zone più affascinanti e ricche di storia del centro di Roma. La casa di Nancy Brilli è al colle Oppio a Roma: non si tratta solo di una questione di prestigio, ma di un vero e proprio stile di vita che unisce il fascino della tradizione romana con il comfort e la privacy. 

Il quartiere scelto è un vero gioiello: alcuni edifici qui hanno la vista sul Colosseo, uno tra i monumenti più visitati al mondo. Il Colle Oppio, con i suoi parchi verdi e le sue terrazze panoramiche, si affaccia direttamente sull'Anfiteatro Flavio. Non a caso, molte personalità del mondo dello spettacolo e della cultura hanno scelto questo quartiere che, insieme alla privacy, si contraddistingue anche per la vitalità della città.

Dove vive Nancy Brilli
Getty images

Il mercato immobiliare esclusivo del centro storico di Roma

Nel centro storico di Roma i valori immobiliari restano tra i più elevati del Paese, ma anche molto differenziati a seconda della tipologia e dell’area. I dati più recenti sul report dei prezzi degli immobili in vendita al centro di Roma indicano che la media si aggira intorno ai 7.619 €/m2, anche per i quartiere Monti.

Il mercato del centro storico è dunque quello del “lusso residenziale”: l'offerta delle case in vendita al Colle Oppio è caratterizzata da immobili raffinati e domanda selezionata.
Nel contempo, prendere un appartamento in affitto al colle Oppio di Roma significa mettere a budget un canone mensile che parte da cifre al di sotto dei 1000€: una scelta più appetibile per chi vuole vivere al centro della storia, senza necessariamente preventivare grandi investimenti.

Dove vive Nancy Brilli
Pexels

La carriera di Nancy Brilli, anche a teatro

L'attrice romana di grande fascino e versatilità vanta una carriera intensa e sfaccettata tra cinema, televisione e teatro. Dopo il debutto sul grande schermo negli anni ’80, ottiene la consacrazione con il film “Piccoli equivoci” di Ricky Tognazzi (1989), che le vale il David di Donatello e il Nastro d’Argento come miglior attrice non protagonista. 

Da allora Nancy Brilli alterna ruoli brillanti e drammatici, diventando uno dei volti più amati del cinema italiano. Negli anni ’90 e 2000 conquista anche il pubblico televisivo con fiction di grande successo come “Commesse”, “Un posto tranquillo”, “Il bello delle donne” e “Don Matteo”. Nancy Brilli ha saputo rinnovarsi nel tempo, passando con naturalezza dai set cinematografici alla TV e al teatro, senza mai perdere il legame con la sua città, Roma, molto presente nei suoi film e fiction. Ultimamente si è messa anche in gioco con talent e reality come "Ballando con le Stelle" e "Pechino Express".

Dove vive Nancy Brilli
Getty images
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette