Commenti: 0
Mercedes-Benz Places – Binghatti City
Mercedes-Benz Places – Binghatti City Binghatti.com

A Dubai sorgerà la prima città firmata Mercedes-Benz. Il noto gruppo automobilistico tedesco entra nel settore immobiliare di lusso e lancia con Binghatti Developers, una delle più note società immobiliari della famosa città degli Emirati Arabi Uniti, un progetto ambizioso: Mercedes-Benz Places – Binghatti City.

Mercedes-Benz Places – Binghatti City sarà la prima città interamente brandizzata Mercedes-Benz a livello globale. Sorgerà nel centro di Dubai e offrirà una vista panoramica spettacolare. L’obiettivo del progetto è creare un vero e proprio ecosistema urbano dove abitare, lavorare, muoversi e vivere il tempo libero. Il masterplan prevede, infatti, residenze di lusso dal design iconico; boulevard commerciali e aree shopping; parchi, spazi verdi e aree pedonali; centri di mobilità intelligente; aree wellness, fitness e sport; ristorazione, intrattenimento e spazi comunitari.

Mercedes-Benz Places – Binghatti City
Mercedes-Benz Places – Binghatti City Binghatti.com

Come spiegato dal sito ufficiale del progetto, Mercedes Benz Places offrirà appartamenti con 2, 3, 4 e 5 camere da letto, nonché attici duplex e triplex. I residenti potranno usufruire di piscine a sfioro, aree benessere, suite fitness, aree giochi per bambini, terrazze panoramiche e funzionalità di domotica. Non solo. Mercedes Benz Places offre un potenziale elevato ritorno sull'investimento, con unità disponibili in numero limitato e un esclusivo appeal di lusso firmato Mercedes Benz. 

Sul sito ufficiale del progetto, viene spiegato: “Mercedes Benz Places by Binghatti ridefinisce il concetto di lusso: ogni residenza è un capolavoro di precisione e innovazione. Le viste panoramiche e il design raffinato riflettono la tradizione di eccellenza del marchio, ispirando uno stile di vita all'insegna dell'eleganza e dell'ambizione”.

E ancora: “Mercedes Benz Places by Binghatti si erge come un nuovo, audace punto di riferimento nel centro di Dubai, dove innovazione, design e prestigio si fondono. Co-creato da Binghatti e Mercedes-Benz, questo capolavoro architettonico rappresenta una nuova era di lusso intelligente, dove la forma incontra la funzione in perfetta armonia. Non è solo una residenza, è un simbolo di progresso, precisione e possibilità”.

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette