Il governo presenta in senato la manovra economica con tutti i ritocchi e i nuovi emendamenti, ma la seduta è sospesa dal presidente schifani perchè si anima la discussione. Il carroccio si presenta in aula con i cartelli "basta tasse", mentre monti spiega che è favorevole alla tobin tax sulle transazioni finanziarie, ma nella replica non risparmia i politici: "perchè la manovra non l'avete fatta voi? eravate paralizzati"
9 Commenti:
E vergognoso che si facciano chiamare onorevoli parola a lor sconosciuta
Siete tutti dei mangia pane a tradimento. Come fate a dormire la notte con la coscienza sudicia! arriverà il giorno che dovrete rendere conto una volta per tutte.
Siete tutti dei mangia pane a tradimento. Come fate a dormire la notte con la coscienza sudicia! arriverà il giorno che dovrete rendere conto una volta per tutte.
Arriverà il giorno della giustizia!
Caro Monti continua per la tua strada, lo sò è difficile tu non sei un politico ma hai insegnato a loro e noi la via da seguire; io e spero molti altri ci chiediamo: che sarà di noi l'Italia del dopo monti? con tutti questi avvoltoi che predicano bene e razzolano male. Io sono invalido civile al 100% percepisco una pensione da euro 278 circa ma sono con te. Tu stai cercando di rattoppare gli errori di governi passati che hanno scialacquato i nostri denari in nome del buon governo. Nessuno ha avuto il coraggio di prendere decisioni scomode per paura di perdere voti,carriera potere............, a te è toccato questo compito ingrato, sono fiero di te.
Egregio Monti
Comodo non far pagare la patrimoniale ai riccchi .lei sa che in francia chi guadagna più di1milione pagherà il 75%.
In Italia s iha paura di farlo, qualunque governo si sia succeduto: è semplicemente scandaloso-
Monti fai una domanda cretina . È evidente che stando in europa ti si è rintriciullito il poco cervello che hai . Mai accorto che ogni volta che il governo faceva proposte serie , non come le tue , il caro bersani diceva " un passo indietro " sa cosa voleva dire ? evidentemente no , altrimenti non usciva con la sparata idiota " eravate paralizzati ?" si eccome dai comunisti che sapevano dire solo " un passo indietro" la marcegaglia che flirtava con la camusso , e la stessa camusso non sa dire altro " sciopero " e poi caro monti , per fare quello che fa lei , potevamo prendere un bambino di13 anni , lo pagavamo 100 euro al mese , senza avere fra le palle un ministro degli interni che fa pena e pietà, quando parla sembra abbia la polenta in bocca e dice solo cretinate . Il ministro degli esteri che è un idiota patentato , per non parlare dell'ultima sparata sugli studenti universitari che sono fuori corso . Non ricordo come si chiama l'idiota , quello per intenderci che ha dato degli sfigati ai fuori corso . Scusi sa imbelle forse lo sfigato è lei , uno che siede accanto a monti è peggio che sfigato , è della stessa razza dei rapinatori , solo che lei non va in galera , almeno per il momento. Le auguro molto male
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero ma una cosa è certa, chiunque rivolge accuse a chi ha avuto l'ingrato, difficile e delicato compito di risollevare i conti in rosso dell'azienda Italia in un solo anno, tirato per la giacca da un parlamento che non gli ha consentito di agire in piena autonomia, compreso l'abbassamento degli stipendi dei singoli parlamentari, a mio giudizio: o è vittima di propaganda elettorale e disinformazione oppure ignora che l'Italia è al penultimo posto, dopo la Grecia, con un rapporto debito pubblico/ prodotto interno lordo che ha superato la soglia del 120%; non facciamoci ingannare da chi promette di eliminare IMU e da qualunque altra promessa da marinaio, con tutto il rispetto per la Marina militare. Il pregiatissimo e stimato presidente monti ha presentato una serio programma di 25 pagine che consentirà nel giro di 20 anni di portare il rapporto debito pubblico/ pil al 60%; consentirà alle giovani generazioni di aver una speranza per il futuro. Se continuiamo a pagare 75 miliardi di euro all'anno solo di interessi non riusciremo mai a crescere e questo debito non l'ha procurato il professore. Se lo sosteniamo in tanti possiamo avere un futuro. NON FACCIAMOCI INGANNARE VIVA MONTI VIVA L'ITALIA
Non sono tanto convinto che le precedenti legislature abbiano portato buoni consigli agli elettori.c'è tanta gente che si lamenta che le cose non vanno bene,però al voto fanno dei disastri che pagano le solite persone.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account