Tinteggiare casa da soli sembra una impresa titanica, ma se ci si arma di pazienza, buona volontà e buonsenso si può fare bene, rapidamente e senza spendere un patrimonio. Approfittando delle ultime giornate di bel tempo prima dell’autunno, ecco come rinnovare le proprie pareti con il fai da te.
Le nostre collaboratrici dell'associazione italiana Home Stager ci spiegano oggi in che modo l'arredamento può fare la differenza e ci mostrano come può cambiare l'aspetto di una casa
Altro che salotto e camera da letto. E' la cucina l'ambiente domestico più amato dagli italiani, che la considerano ancora il fulcro delle principali attività che si svolgono tra le mura di casa.
Per valorizzare un ambiente non è necessario rinnovare completamente ogni elemento, l'ambizioso obiettivo può essere raggiunto con successo anche recuperando, riqualificando e ripristinando. A spiegarci in che modo sono le nostre collaboratrici dell'associazione italiana home stager
Di tanto in tanto l'esigenza di cambiare aspetto alla propria casa bussa alla porta. Ma non sempre è possibile soddisfare tale necessità. Problemi di budget, infatti, sono capaci di soffocare anche le migliori intenzioni.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti