Apple è l'azienda con il maggior guadagno al mondo: nell'ultimo trimestre del 2014 ha registrato ben 16.240 milioni di dollari. Vendere computer, smartphone e musica è un grande affare. I suoi prodotti sono i più ricercati, i suoi negozi sono per molti una sorta di templi e steve jobs è venerato come un santo. Ma ecco 15 cose che non avreste mai pensato sarebbero potute accadere alla apple
Steve jobs al college c'era andato, sì, ma l'aveva abbandonato ufficialmente dopo il primo semestre, continuando a frequentare le lezioni che piú gli interessavano per altri 18 mesi in maniera ufficiosa. Perchè mollò? come nacque il genio?
A cupertino, un piccolo paesino della california sta per arrivare il nuovo campus apple accanto al quartier generale della mela.
Ancora una volta la mela è riuscita a galvanizzare l'attenzione dell'intero mondo tecnologico in vista della presentazione, nel pomeriggio del nuovo ipad, la tavoletta più famosa del mondo. Quali le novità in vista?
Nonostante l'annuncio sia arrivata nel giorno di chiusura della borsa statunitense, l'idea che steve jobs, l'anima di apple, si ritiri per la seconda volta dal lavoro per motivi di salute, non è piaciuto ai mercati.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti