Commenti: 0
Agriturismo nella Maremma livornese
autorizado

Bolgheri, frazione del comune di Castagneto Carducci, è un caratteristico borgo della Toscana celebre per molti aspetti: dal suggestivo "viale dei cipressi" ai versi di Giosuè Carducci passando per i celebri vini, come il Sassicaia, l'Ornellaia, il Grattamacco o Guado al Tasso. Se l'intenzione è quella di concedersi qualche giorno di relax in questo piccolo paradiso toscano non c'è nulla di meglio che scegliere un caratteristico agriturismo.

Come l'agriturismo Osteria Vecchia, situato sulla Costa degli Etruschi nella campagna di Bolgheri, nei pressi del famoso "viale di cipressi", a 6 km dalle spiagge di Marina di Castagneto e Marina di Bibbona.

L'agriturismo offre sistemazioni in bilocali e trilocali. La struttura è costituita da due edifici vicini: il Casale Osteria Vecchia e il Casale di Nonna Carina. Nel Casale Osteria Vecchia a disposizione degli ospiti ci sono 3 appartamenti da 4 a 6 posti letto con cucina attrezzata, camere molto spaziose, bagno con vasca e doccia, TV, zanzariere, stendibiancheria. Lo spazio esterno offre una piscina, un ampio giardino, barbecue, tavoli da ping-pong.

Il Casale Nonna di Carina offre 6 appartamenti da 2 a 4 posti letto, arredati in stile rustico toscano. Tutti gli appartamenti dispongono di soggiorno con angolo cottura attrezzato, camere spaziose e bagno con box doccia, presa SAT TV, aria condizionata, cassaforte, zanzariere. Ogni appartamento del Casale di Nonna Carina è dotato di uno spazio privato esterno che permette di soggiornare o mangiare all'aperto, (pergolato al pianterreno e una grande terrazza coperta al primo piano). Lo spazio comune vanta un ampio giardino, barbecue, piscina a bordo sfioratore 15 x 8 mt con angolo idromassaggio.

Per informazione e contatti

Le foto sono gentilmente offerte da Rentalia

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità