Notizie e informazioni sui migliori agriturismi in Toscana sulle offerte last minute per una vacanza economica al mare o in un lussuoso alloggio con spa vicino alle terme.

Italie

Seconde case nel mondo, dove e perché è meglio acquistarle

Da quando è nato il concetto di tempo libero e di viaggio per svago, durante la rivoluzione industriale, le persone hanno sempre cercato le location perfette per le vacanze o per acquistare una seconda casa. Dai Grand Tour alle vacanze mediterranee degli anni '50 del 1800, il concetto di vacanza si è ampliato per includere destinazioni sciistiche, ritiri in campagna, insieme alla tradizionale combinazione di sole e spiaggia da trovare in molte delle mete turistiche mondiali. Savills dedica il suo Prime Residential Index alle seconde case nel mondo stilando la classifica delle migliori location in cui acquistarle. E ci include diverse città italiane
Agriturismi Pasqua 2016

Dove passare Pasqua 2016 con la famiglia

Non tutto è scomparso o cambiato! Ci sono luoghi che sono rimasti immutati nel tempo e possono farvi rivivere la Pasqua in famiglia come si faceva una volta. Per Pasqua 2016 parti con i nonni e i tuoi bimbi e scegli un agriturismo in una di queste destinazioni.