Commenti: 0
Agriturismi Pasqua 2016
autorizado

Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi dice il detto, però potrebbe anche essere Pasqua dove vuoi con i bambini e tutta la famiglia

Ci sono luoghi, rimasti immutati nel tempo, che possono farvi rivivere la Pasqua in famiglia come si faceva una volta.

Per Pasqua e pasquetta parti con i nonni e i tuoi bimbi e scegli un agriturismo in una di queste destinazioni:

 

Agriturismi in Toscana

La Toscana è uno di quei posti ideali per trascorrere una Pasqua tradizionale con la famiglia. Tra le dolci colline delle Crete Senesi, la Val di Chiana, la dorsale appenninica e la Maremma Toscana potrete riscoprire i paesaggi di un tempo. Dormire in un agriturismo o una casa vacanza vi permetterà anche di assaporare i famosi vini rossi abbinati ai piatti tipici, come i salumi di cinta senese, il pane toscano o la chianina. Particolare, la tradizionale manifestazione folcloristica dello scoppio del carro a Firenze che si svolge la mattina di Pasqua.

Agriturismi in Toscana Pasqua
Agriturismi in Toscana Pasqua 2016 autorizado

Case vacanze e agriturismi in Toscana

 

 

Agriturismi in Liguria

Passare la Pasqua in un agriturismo in Liguria può regalare emozioni autentiche e indimenticabili. Piccoli borghi antichi, boschi di faggi e abeti, terrazzamenti di viti e ulivi sono solo alcuni dei paesaggi che faranno da cornice alla vostra vacanza a ritroso nel tempo. Le focacce, la selvaggina dell'appennino, l'olio d'oliva ligure e in generale tutta la tradizione culinaria frugale di questa regione risveglieranno i vostri ricordi più remoti e ne garantiranno di indimenticabili ai vostri bambini.

Agriturismi in Liguria Pasqua
Agriturismi in Liguria Pasqua 2016 autorizado
Agriturismi in Liguria Pasqua
Agriturismi in Liguria Pasqua 2016 autorizado

Case vacanze e agriturismi in Liguria

 

 

Agriturismi in Campania

La Campania è un'altra magnifica regione dove le tradizioni e i sapori sono rimasti invariati e come una volta. La Pasqua in un agriturismo in Campania vi farà scoprire l'autenticità di piatti famosissimi come la minestra maritata o la zuppa con le cozze. I paesaggi naturali sono tra i più particolari e differenti: dalle coste alte e frastagliate alle grotte del Cilento, passando per le valli dell'Irpinia.

Agriturismi in Campania Pasqua
Agriturismi in Campania Pasqua 2016 autorizado
Agriturismi in Campania Pasqua
Agriturismi in Campania Pasqua 2016 autorizado

Case vacanze e agriturismi in Campania

 

 

Agriturismi in Sicilia

La Sicilia non è solo spiagge e mare. Le strade panoramiche dell'entroterra vi porteranno a scoprire le campagne della Sicilia centrale: luoghi dove il tempo sembra essersi fermato, incantato dalla bellezza di epoche lontane. Qui i sapori delle pietanze culinarie tipiche risvegliano l'entusiasmo del palato. La provola siciliana, il ragusano, gli ortaggi freschi, la pasta col nero di seppia e la pasta di mandorle sono solo alcuni esempi. Un agriturismo in Sicilia è quello che fa per voi se siete alla ricerca di una Pasqua ricca di stupore.

Agriturismi in Sicilia Pasqua
Agriturismi in Sicilia Pasqua 2016 autorizado
Agriturismi in Sicilia Pasqua
Agriturismi in Sicilia Pasqua 2016 autorizado

Case vacanze e agriturismi in Sicilia

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità