
Gruppo Gabetti e Is Molas hanno sottoscritto un accordo per la commercializzazione e gestione con formula short rent di un complesso di 15 ville di lusso, di cui 5 già realizzate, all’interno di un progetto di circa 200 ville nell’esclusivo ”Is Molas Resort” situato a Pula (CG),nel sud della Sardegna. Il resort è costruito nel rispetto delle norme della bioarchitettura, con materiali prevalentemente di recupero.

L’Is Molas Resort si trova a Pula, a 30 km da Cagliari e da oltre 40 anni è il punto di riferimento in Sardegna e nel bacino del Mediterraneo per il turismo esclusivo e il golf internazionale. La proprietà, situata a mezz’ora di macchina dall’aeroporto di Cagliari,è costituita da un’area di circa 350 ettari, già in parte edificata con hotel, campi da golf e servizi annessi del resort.

Le ville sono state ideate e progettate dalle archistar Massimiliano e Doriana Fuksas. Ogni residenza è stata costruita nel rispetto delle norme della bioarchitettura, in ottemperanza ai moderni standard ESG, prevalentemente con materiali di origine naturale e di produzione locale. Tutte le ville,di ampie metrature,dispongono di un giardino e di una piscina,con un valore a partire da circa 2 milioni di euro.

La vendita e la promozione dell’importante sviluppo immobiliare è stata affidata a Gabetti Home Value, divisione del Gruppo Gabetti dedicata al settore delle nuove costruzioni e frazionamenti residenziali, mediante Santandrea Luxury Houses & Top Properties, marchio del Gruppo dedicato al lusso. La locazione a breve (short rent) delle ville sarà invece coordinata e gestita dalla società partecipata GRent, proptech attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso e di building per la clientela corporate, quotata sul mercato EGM di Borsa Italiana.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account