Commenti: 0
Una dimora georgiana trasformata in un hotel boutique alla periferia di Londra
Heckfield Place, a Hampshire (Inghilterra) Peter Cook

Questa antica dimora del XVIII secolo è stata trasformata in un hotel di lusso con 44 suite, due ristoranti, un centro benessere e persino un cinema sotterraneo. Heckfield Place si trova in una tenuta di 170 acri nella contea di Hampshire, a solo un'ora e mezza dal centro di Londra.

Il designer britannico Ben Thompson è stato incaricato di completare la ristrutturazione di questo palazzo georgiano, che dura ormai da oltre un decennio. Al modico prezzo di 390 euro a notte puoi prenotare una camera standard. Personaggi come il principe Harry e Meghan Markle, che occupavano una delle sei camere più esclusive, hanno soggiornato in questo hotel.

Dispone di due ristoranti, Marle è il ristorante principale e la sala per la colazione, mentre Hearth occupa un ex fienile. C'è anche un piccolo bar accogliente nella casa principale, con camino e persino una pista da discoteca. Una scala in pietra conduce alla sala cinema nel seminterrato, dove i sedili in pelle offrono agli ospiti un'esperienza unica. All'esterno troviamo una vasta area con una fattoria dove si coltivano anche prodotti tradizionali con metodi moderni e sentieri alberati e giardini ben curati.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità