Commenti: 0
Un elegante hotel immerso nel verde a Firenze in vendita su idealista
idealista

Un complesso alberghiero elegante, in posizione esclusiva e riservata circondata dal verde, a Poggio Imperiale (Firenze) è in vendita su idealista compreso di licenza e mura.

La struttura è costituita da una villa ed una dependance per 2.600 mq circa complessivi. Al suo interno sono comprese 26 fra camere e suites oltre a reception, sala soggiorno, sala colazione/ristorante e cucina. L'immobile è circondato da un parco di proprietà esclusiva di circa 11.000 metri quadri con una vista su Firenze monumentale ed è accessoriato con piscina, campo da tennis e ampio parcheggio.

L'edificio è dotato di nove terrazze panoramiche e ampi saloni. La costruzione risale agli anni compresi fra 1930 e 1950 ed è stata oggetto di completa ristrutturazione alla fine degli anni '90. Lo stabile attualmente si presenta in ottime condizioni generali e completamente accessoriato, dotato di impiantistica completa e a norma (riscaldamento, aria condizionata, impianto anti-incendio). Il prezzo richiesto è di 9.500.000 euro.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità