Notizie su mercato immobiliare ed economia

Questo splendido albergo di Agropoli è in vendita su idealista per 1,4 milioni di euro

Autore: Redazione

Ad Agropoli, nel cuore del Cilento, è in vendita una struttura ricettiva unica nel suo genere che si affaccia sul mare con 10 camere, suite e depandance che guardano sull'infinito paesaggio marino circondato da agrumeti, uliveti e arboreti. L'annuncio è presente su idealista (1,4 milioni di euro).

La Villa è immersa in scenari suggestivi ed è disposta su tre livelli per un totale di 600 mq, si snoda su una superficie complessiva di 12.800 mq, offrendo ai suoi ospiti un panorama spettacolare sul Golfo di Salerno, La Costiera Amalfitana e l'isola di Capri.

Le camere sono tutte con vista mare con balcone o terrazza, e provviste di ogni moderno comfort. Il Sunset Bar dispone di un'ampia terrazza con piscina, un Gazebo con cucina coperta, per il servizio ristorazione, per manifestazioni ed eventi realizzabili in tutto l'arco dell'anno. La struttura è servita da un ampio parcheggio.

C'è un progetto di ampliamento già approvato dal Comune che prevede la realizzazione di un'altra Villa su due livelli con cinque nuove Dependance esposte sempre sul golfo, oltre ad una Chiesa privata. Vi è anche la possibilità di realizzare un SPA, con Sauna e bagno turco, a ridosso della piscina con ampia terrazza panoramica esposta su una meravigliosa cornice naturale.