
Ad Asciano, tra le colline del senese, è in vendita un borgo antico completamente ristrutturato e pronto per diventare un indimenticabile resort di lusso. Composto da una villa padronale del '700 e da un complesso di abitazioni, offre ben 40 locali e 43 bagni su circa 3 mila metri quadri, dotati di tutti i comfort, per immergersi in un'atmosfera senza tempo. In vendita su idealista per 13 milioni.

L' Azienda Agricola ed il Borgo, circa 2800 mq. di superficie di fabbricati immersi in circa 65 ettari di terreno di cui 30 coltivati a bosco oltre 6 ettari di oliveto con 1760 piante e circa 30 ettari di seminativo, si trovano sulla dorsale collinare dalle Crete Senesi.

La settecentesca villa padronale accoglie al suo interno tre camere con le pareti ed il soffitto affrescate risalenti al '800 e sei suites i cui arredi, rigorosamente d'antiquariato, sono stati scelti con particolare attenzione allo stile ed all'epoca della Villa. Per poter offrire un servizio completo, ogni camera ed ogni suite é stata fornita di frigobar, telefono e televisione satellitare.

La parte colonica del borgo, fatta di vecchie abitazioni, stalle e fienili, è stata completamente recuperata e trasformata in 20 appartamenti, per un totale di 30 camere, ciascuno arredato con mobili di arte povera toscana e quasi tutti forniti del vecchio focolare reso nuovamente funzionante.

II ristorante del Borgo nasce negli antichi locali delle cantine della fattoria dove trovavano posto le botti ed i fienili; gli arredi e la struttura architettonica delle sue sale conservano ancora il caratteristico aspetto.

L'ambiente esterno offre anch'esso la possibilità di svago come la piscina e la vasca idromassaggio o come il bar, dove si possono degustare piatti tipici davanti ad un piacevole panorama.

Il complesso è attualmente una struttura ricettiva di alto livello, ideale per girare film fiction e spot televisivi ed ovviamente eventi aziendali e privati.


per commentare devi effettuare il login con il tuo account