Ecco il nuovo hotel del marchio Treehotel in Svezia, che offre camere fantastiche in mezzo alla natura, seguendo lo stile del modernismo scandinavo. Con una facciata composta da 340 nidi di uccelli, punta a rafforzare la biosfera e l'habitat naturale. L'alloggio Biosphere è stato progettato da BIG atelier, Bjarke Ingels Group.
I visitatori hanno accesso a una terrazza sul tetto, vicino alle cime degli alberi, che offre una vista a 360 gradi sulla foresta. Le camere di questo hotel sono immerse in un habitat naturale, gli ospiti hanno così l'opportunità di vivere immersi nella natura.
Una struttura che rappresenta una casa temporanea per gli ospiti e una casa permanente per gli uccelli, un luogo in cui entrambi possono sentirsi al sicuro.
L'accesso a Biosphere avviene tramite un ponte sospeso che da terra arriva fino alla cima degli alberi. La camera di 34 m2 è caratterizzata da interni scuri e materiali organici ispirati al paesaggio circostante, che servono a migliorare ulteriormente la vista degli ospiti sull'esterno e potersi concentrare sulla bellezza della natura circostante.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account