Small Luxury Hotels of the World (SLH) ha annunciato l’ingresso di 22 nuove proprietà nella sua collezione dall'inizio dell'anno, tra cui 7 nuove aperture nel 2023 e 4 hotel. Con queste new entry, la Considerate Collection conta ora 54 hotel, che completano il portfolio di SLH composto oggi di 540 hotel. Scopriamo insieme alcune delle nuove aperture, con focus sulle new entry in Italia, Spagna e Portogallo.
Seda Club Hotel (Granada, Spagna)
Seda Club Hotel, ha aperto le sue porte nel febbraio 2023, combina al meglio il fascino senza tempo e il lusso contemporaneo. Situato nella storica Plaza de la Trinidad di Granada, ha delle radici storiche e culturali molto profonde. Appena si varca la soglia dell’hotel, si è circondati da legni pregiati, marmo e bronzo e da tessuti opulenti ispirati al commercio della seta del XV secolo a Granada.
Maribel (Sierra Nevada, Spagna)
In uno dei comprensori sciistici più estesi dell'Europa meridionale con accesso diretto alle piste di Maribel e Auila, il sofisticato chalet alpino, inaugurato nel novembre 2022, nasce per offrire una sensazione di intimità casalinga fuori dal contesto della casa. Le suite duplex hanno interni caldi e accoglienti, con legno finlandese e mobili in pelle, con una spa di ispirazione nordica dove gli ospiti possono rilassarsi sotto le stelle.
The Lodge Mallorca (Maiorca, Spagna)
Inaugurato nel maggio 2023, The Lodge Mallorca si trova nel cuore della Sierra de Tramuntana, patrimonio dell'UNESCO, al suo interno, oltre a trovarsi un campo di lavanda, vi è una riserva naturale di oltre 157 ettari. La struttura offre 28 suite (accessibile solo ad un pubblico adulto), aree per rilassarsi, in alcuni casi, piscine o giardini privati, massaggi Natura Bissé e cucina locale al Singular Restaurant.
The Rebello (Porto, Portogallo)
Prenotabile dal 10 giugno 2023, The Rebello a Porto è un'audace riconversione di diversi magazzini sulle rive del fiume Douro. Il magnifico edificio fonde innovazione e tradizione, ospitando 107 camere (metà hotel, metà appartamenti residenziali indipendenti), due ristoranti, una spa con piscine interne ed esterne e un bar sul tetto con viste spettacolari su Porto.
Grand Hotel Bristol Spa Resort (Rapallo, Italy)
Situato a Portofino, questo edificio di inizio secolo di 80 camere, in stile Liberty, è un punto di riferimento rosa tra le verdi colline e l'azzurro del Golfo del Tigullio che da facile accesso ai paesi delle Cinque Terre e Rapallo Marina per gite in barca lungo la costa. L'ozio in piscina, il "tempo per me" presso la nuova Erre Spa - il fulcro dell'hotel - e l'innovativa cucina raffinata curata da un pupillo di Alain Ducasse ti aspettano.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account