Commenti: 1
Vendesi isola privata in Finlandia (e costa meno di una casa in città)
Vladi Private Islands

Se pensate che comprare un’isola privata sia una roba da super ricchi vi sbagliate. O, almeno, non sempre è così. Incredibile a credersi, ma esistono anche occasioni alla portata di molti. Certo, non si tratta di Mar dei Caraibi, ma online è apparso un annuncio di un’isola privata in vendita che costa meno (94.000 euro) di un bilocale in città.

L’annuncio è apparso sul sito specializzato Vladi Private Islands e l’isola in questione è Salonpää (in Finlandia), che si trova sulle sponde settentrionali del lago Konnevesi, a circa 100 km dalla città di Jyväskyla. Sull’isola, di poco più di 3.000 m2, c’è anche un piccolo cottage di 54 m2 (più una terrazza di 15 m2) con un portico, un soggiorno e persino una sauna.

Le rive sono in parte sabbiose e ci sono molti alberi e vari uccelli d'acqua dolce. L’isola di Salonpää, compreso il cottage ovviamente, è stata messa in vendita per la ragionevole cifra di 94.000 euro. Certo, per chi vive in Italia non è proprio dietro l’angolo per una fuga dalla città nel weekend, ma il prezzo è decisamente competitivo.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

Dorin
3 Marzo 2021, 14:57

I’m interested to see more inside picture from the small house. How many square meters can be built?
If you can please tell me the price is negotiable? If so, my offer $80000.
Thanks.
Dorin

per commentare devi effettuare il login con il tuo account