Commenti: 1
Volete vivere sott’acqua? A Dubai si possono acquistare case galleggianti per 2 milioni di euro (Fotogallery)
Floating Seahorse, Dubai. Engel & Völkers AG autorizado

Dubai è uno dei posti al mondo dove è possibile trovare qualsiasi cosa, per quanto stravagante essa sia. E quasi tutto è legato al lusso. Adesso l’immobiliare Engel & Völkers propone case galleggianti di 290 m2, con camere sotto il mare, per più di 2 milioni di euro.

Si tratta del complesso “Floating Seahorse”, che è nella prima fase di sviluppo delle abitazioni, il cui termine è previsto entro la fine dell’anno. Queste ville di lusso si troveranno a quattro chilometri dalla costa di Dubai, nel Golfo Persico.

Engel & Völkers AG offre due ville di questo lussuoso complesso con circa 288 m2 di superficie, suddivisi in tre piani, e le mette in vendita per, rispettivamente, 2,2 milioni e 2,1 milioni di euro.

Il piano superiore dispone di una piscina con idromassaggio, una cucina all’aperto con minibar e una zona relax. Il piano centrale comprende un ampio salone, una cucina, un bagno e una terrazza con ampio spazio esterno. Il piano inferiore è il più spettacolare: con una camera da letto e un bagno sotto il livello del mare, ha finestre panoramiche con vista mozzafiato sulla barriera corallina.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

Loïc EICHER
9 Settembre 2016, 17:54

Ciao
Al momento sto scrivendo che aiuto le persone che hanno bisogno di soldi a causa del mio prestiti servizi finanziari. Sei un individuale alla ricerca di un prestito per la realizzazione dei vostri progetti o per consolidare i tuoi debiti.
Faccio prestiti locali e internazionali di persone in tutto il mondo con un tasso di interesse di 03% anno. Contatto con me oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera pagare. Io sono pronto a soddisfarti entro 48 ore o 72 ore dal ricevimento della tua richiesta di reso.
Nota: anche io rappresento un gruppo di libici investitori che desiderano investire in tutte le attività in Europa, in America o altro. Per chiunque sia interessato, vi prego di contattarmi: leicher1976@gmail.com

Nel frattempo, vi presento a voi, signora, Signore, il mio deferente saluto!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità