Notizie su mercato immobiliare ed economia

Volete vivere sott’acqua? A Dubai si possono acquistare case galleggianti per 2 milioni di euro (Fotogallery)

Floating Seahorse, Dubai. Engel & Völkers AG
Floating Seahorse, Dubai. Engel & Völkers AG
Autore: @davidmarrero

Dubai è uno dei posti al mondo dove è possibile trovare qualsiasi cosa, per quanto stravagante essa sia. E quasi tutto è legato al lusso. Adesso l’immobiliare Engel & Völkers propone case galleggianti di 290 m2, con camere sotto il mare, per più di 2 milioni di euro.

Si tratta del complesso “Floating Seahorse”, che è nella prima fase di sviluppo delle abitazioni, il cui termine è previsto entro la fine dell’anno. Queste ville di lusso si troveranno a quattro chilometri dalla costa di Dubai, nel Golfo Persico.

Engel & Völkers AG offre due ville di questo lussuoso complesso con circa 288 m2 di superficie, suddivisi in tre piani, e le mette in vendita per, rispettivamente, 2,2 milioni e 2,1 milioni di euro.

Il piano superiore dispone di una piscina con idromassaggio, una cucina all’aperto con minibar e una zona relax. Il piano centrale comprende un ampio salone, una cucina, un bagno e una terrazza con ampio spazio esterno. Il piano inferiore è il più spettacolare: con una camera da letto e un bagno sotto il livello del mare, ha finestre panoramiche con vista mozzafiato sulla barriera corallina.